Risultati del test di Greco

Hanno superato con esito positivo il test di greco del 30 maggio 2017, e dunque – se immatricolati a partire dall’a.a. 2014/2015 – sono ammessi a sostenere esami nel settore L-FIL-LET/02 – Lingua e letteratura greca, valevole ai fini dell’insegnamento, gli studenti sotto elencati, i cui nominativi sono inseriti in un apposito elenco a disposizione dei docenti del settore.

Tutti gli studenti che hanno sostenuto il test, indipendentemente dall’esito, sono caldamente invitati a visionare l’elaborato del proprio test e a discutere la prosecuzione del loro percorso individuale di studio: l’incontro con i docenti si terrà mercoledì 7 giugno 2017, fra le 15 e le 16, nella Sala Riunioni al I piano dell’edificio B della Macroarea di Lettere e Filosofia.

Soltanto per gli studenti che hanno regolarmente frequentato il Laboratorio di greco (almeno il 75% delle lezioni, come da registro delle presenze), il superamento di questo test valeva anche ai fini della prova finale del medesimo corso.

Solo per questi studenti frequentanti, quindi, è prevista la verbalizzazione dell’esame in gennaio o febbraio, nelle date d’appello del prof. Francesco D’Aiuto. Questi studenti dovranno perciò prenotare la verbalizzazione dell’esame iscrivendosi al relativo appello d’esame sul web (http://delphi.uniroma2.it).

Si deve prestare la massima attenzione nella prenotazione della verbalizzazione, iscrivendosi all’esame secondo l’esatta dicitura prevista dal proprio singolo piano di studi, ovvero: «Laboratorio di greco» (6 CFU, semplice idoneità) oppure «Laboratorio propedeutico di greco L-FIL-LET/05» (6 CFU, voto in trentesimi).

Per ulteriori chiarimenti ci si può rivolgere al prof. Francesco D’Aiuto (d.aiuto@lettere.uniroma2.it).

Segue l’elenco degli studenti che hanno superato il test:

1. Vitti Flavia