Elezione rappresentanti degli studenti nella Commissione Paritetica

Scarica il bando in PDF (627 Kb)

Roma, 12 dicembre 2018

ELEZIONE DI N. 2 RAPPRESENTANTI DEGLI STUDENTI NELLA COMMISSIONE PARITETICA DEL DIPARTIMENTO DI STUDI LETTERARI, FILOSOFICI E DI STORIA DELL’ARTE

Sono indette le elezioni di n. 2 rappresentanti degli studenti nella Commissione Paritetica del Dipartimento di Studi letterari, filosofici e di storia dell’arte.

Le operazioni di voto in modalità telematica avranno luogo in prima tornata nel giorno 15 gennaio 2019 dalle 01:00 alle ore 23:59, ed in seconda tornata, in caso di mancato raggiungimento del quorum, il giorno 22 gennaio 2019 dalle ore 00:00 alle ore 23:59.

L’elettorato attivo spetta a tutti gli studenti che, in base agli elenchi degli aventi diritto al voto ovvero alla documentazione bancaria o all’attestazione della Segreteria studenti, risultino in regola al momento della votazione con l’iscrizione ai corsi di laurea del Dipartimento di Studi letterari, filosofici e di storia dell’arte.

L’elettorato passivo spetta agli studenti candidati in regola con il pagamento delle tasse al momento della presentazione della candidatura e che non abbiano superato il primo anno fuori corso ai corsi di laurea afferenti al Dipartimento di Studi letterari, filosofici e di storia dell’arte.

PRESENTAZIONE CANDIDATURE

Le candidature vanno presentate alla segreteria didattica del Dipartimento, sita al terzo piano, stanza 39 dell’edificio B della Macroarea di Lettere e Filosofia (dott. Michela Guglielmi – michela.guglielmi@uniroma2.it, tel. 06/72595182), entro le ore 12 dell’11 gennaio 2019, mediante dichiarazione sottoscritta dal candidato. Le sottoscrizioni debbono avvenire alla presenza di una unità di personale dell’ufficio a ciò deputata, che procederà all’identificazione degli interessati.

MODALITÀ DI VOTO

Per esprimere la propria preferenza collegarsi al sito https://e-vote.uniroma2.it, premere il bottone “Vota”, inserire per autenticarsi la matricola e la password rilasciata al momento dell’immatricolazione e seguire il wizard proposto. È possibile esprimere una sola preferenza.

VERIFICA ISCRIZIONE LISTE ELETTORALI

Prima dell’apertura della votazione è possibile verificare la propria posizione amministrativa collegandosi a https://e-vote.uniroma2.it e premere sul bottone “Verifica iscrizione Liste Elettorali”.

Successivamente all’apertura delle votazioni, una volta autenticati il sistema verificherà la propria posizione e permetterà il voto esclusivamente agli aventi diritto.

Il Direttore del Dipartimento di Studi Letterari, Filosofici e di Storia dell’arte
Prof. Emore Paoli