Risultati del test di Latino

Hanno superato con esito positivo il test di latino del 30 maggio 2017, e dunque – se immatricolati a partire dall’a.a. 2014/2015 – sono ammessi a sostenere esami nel settore L-FIL-LET/04 – Lingua e letteratura latina, valevole ai fini dei requisiti per l’insegnamento, gli studenti elencati più sotto, i cui nominativi sono inseriti in un apposito elenco a disposizione dei docenti del settore.

Tutti gli studenti che hanno sostenuto il test, indipendentemente dall’esito, sono caldamente invitati a visionare l’elaborato del proprio test e a discutere la prosecuzione del loro percorso individuale di studio. L’incontro con i docenti si terrà mercoledì 7 giugno 2017, fra le 15 e le 16, nella Sala Riunioni al I piano dell’edificio B della Macroarea di Lettere e Filosofia.

Soltanto per gli studenti che hanno regolarmente frequentato il «Laboratorio di latino» (almeno il 75% delle lezioni, come da registro delle presenze), il superamento di questo test valeva anche ai fini della prova finale del medesimo corso. Solo per questi studenti frequentanti, quindi, è prevista la verbalizzazione dell’esame in giugno o luglio, nelle date d’appello del prof. Emore Paoli o della prof.ssa Tiziana Privitera. Questi studenti dovranno perciò prenotare la verbalizzazione dell’esame iscrivendosi al relativo appello d’esame sul web (http://delphi.uniroma2.it).

Si deve prestare la massima attenzione nella prenotazione della verbalizzazione, iscrivendosi all’esame secondo l’esatta dicitura prevista dal proprio singolo piano di studi, ovvero: «Laboratorio di latino» (6 CFU, semplice idoneità) oppure «Laboratorio propedeutico di latino L-FIL-LET/05» (6 CFU, voto in trentesimi).

Per ulteriori chiarimenti ci si può rivolgere al prof. Francesco D’Aiuto (d.aiuto@lettere.uniroma2.it).

Segue l’elenco degli studenti che hanno superato il test:

 

  1. Andreozzi Annalisa
  2. Avallone Gabriele
  3. Baria Arianna
  4. Cardilli Matteo
  5. Castorina Giulia
  6. Cinelli Giulia
  7. Colagiovanni Martina
  8. Crescenzi Deborah
  9. Del Gaiso Alice
  10. De Luca Domenico
  11. De Marinis Alisia
  12. Diegoli Ilaria
  13. Fedele Lorenzo
  14. Grassi Federico
  15. Manzottu Federica
  16. Marchetti Ilaria
  17. Mella Camilla
  18. Petillo Sara
  19. Pitolli Sara
  20. Quattrociocchi Anna Chiara
  21. Quintiliani Valeria
  22. Vegliante Giulio
  23. Vendemmia Rosanna
  24. Vitti Flavia