Roma, 5 novembre 2021

 

Sono indette le elezioni di 10 rappresentanti degli studenti nel Consiglio di Dipartimento di Studi letterari, filosofici e di storia dell’arte.

Le operazioni di voto in modalità telematica avranno luogo in prima tornata nel giorno 7 dicembre 2021 dalle 01:00 alle ore 23:59, ed in seconda tornata, in caso di mancato raggiungimento del quorum, il giorno 14 dicembre 2021 dalle ore 00:00 alle ore 23:59.

L’elettorato attivo spetta a tutti gli studenti che, in base agli elenchi degli aventi diritto al voto ovvero alla documentazione bancaria o all’attestazione della Segreteria studenti, risultino in regola al momento della votazione con l’iscrizione ai corsi di laurea del Dipartimento di Studi letterari, filosofici e di storia dell’arte.

L’elettorato passivo spetta agli studenti candidati in regola con il pagamento delle tasse al momento della presentazione della candidatura e che non abbiano superato il primo anno fuori corso.

 

Presentazione delle candidature

Le candidature vanno presentate alla segreteria del Dipartimento, stanza 45, terzo piano dell’edificio B entro le ore 12.00 del 30 novembre 2021 (esclusivamente nei giorni martedì e mercoledì dalle ore 10.00 alle ore 13.00), mediante dichiarazione sottoscritta dal candidato con allegata stampa della propria pagina studente su delphi. Le sottoscrizioni debbono avvenire alla presenza di una unità di personale dell’ufficio a ciò deputata, che procederà all’identificazione degli interessati.

 

Modalità di voto

Per esprimere la propria preferenza collegarsi al sito https://e-vote.uniroma2.it, premere il bottone “Vota”, inserire per autenticarsi la matricola e la password rilasciata al momento dell’immatricolazione e seguire il wizard proposto. E’ possibile esprimere una sola preferenza.

 

Verifica iscrizione nelle liste elettorali

Prima dell’apertura della votazione è possibile verificare la propria posizione amministrativa collegandosi a https://e-vote.uniroma2.it e premere sul bottone “Verifica iscrizione Liste Elettorali”.

Successivamente all’apertura delle votazioni, una volta autenticati il sistema verificherà la propria posizione e permetterà il voto esclusivamente agli aventi diritto.

 

Il Direttore del Dipartimento
Prof. Lorenzo Perilli